RINGRAZIAMENTI...



Costruire ed organizzare questo sito non è stato semplice.
Anche se la "fattura" è molto artigianale ed è costruito "in casa" con tutti i problemi ed i difetti che questo comporta inevitabilmente, la quantità di informazioni e di scansioni presenti è veramente elevata.
Non sarei stato certamente in grado di portare a termine questo lavoro senza la collaborazione e l'aiuto di molti amici che hanno messo a disposizione il loro tempo, i loro francobolli e la loro passione per la filatelia.
Un GRAZIE sincero a tutti.

Grazie SPECIALE a GIANCARLO Ronzi, che ha splendidamente curato tutta la traduzione in inglese, regalandomi certamente tante serate e tantissimo tempo libero. Il suo contributo ed il suo grande impegno sono stati determinanti per questo sito.

Grazie a GIANLUCA, per i bellissimi pezzi che mi ha messo a disposizione, per il fondamentale supporto tecnico, per il sostegno costante e per l'entusiasmo verso questo lavoro.

Grazie all'amico PAOLO Rezzante, per l'esperienza, per i consigli e per avermi concesso di "saccheggiare" la propria collezione.

Grazie a LUIGI Quarta, per le scansioni degli svolazzi di Napoli.

Grazie a MICHELE Toffanin, per le bellissime scansioni di Sardegna e la grande disponibilità.

Grazie a PAOLO Bagaglia, per l'esperienza, per le opinioni e per le bellissime immagini che mi ha fornito.

Grazie a ROBERTO Monticini, per lo stimolo e gli incitamenti costanti a finire il lavoro ed a portare a termine questa "avventura" a disposizione di tutti.

Grazie a SILVANO Campana, per i francobolli che mi ha prestato con tanta spontaneità e gentilezza.

Grazie ad ALBERTO, GIANCARLO e RICCARDO, tre amici che mi hanno messo a disposizione i loro francobolli, il loro sostegno e tutta la disponibilità possibile.


...e GRAZIE a tutti coloro che per diverse ragioni hanno preferito non comparire in questo elenco...